IN BOX

Una rete di sostegno per la circuitazione del nuovo teatro.

In-BOX è un progetto a rete ideato e sostenuto da alcune delle realtà più vivaci del panorama teatrale toscano: Amnio Teatro, Edgarluve, Gogmagog, Murmuris Teatro, Straligut Teatro e Teatro Popolare d'Arte. 
La peculiarità di In-BOX sta  nella volontà di favorire la circuitazione piuttosto che la produzione, per dare più visibilità al lavoro delle compagnie.Probabilmente il punto più debole del sistema teatrale attuale è infatti rappresentato dalla quasi impossibilità nel replicare/limare/mostrare il proprio lavoro.

Gli enti promotori, ben conoscendo queste difficoltà, attraverso In-BOX e le proprie programmazioni si sono posti l'obiettivo di selezionare uno spettacolo di una compagnia emergente, sostenendo la continuità della ricerca artistica e la dignità economica del lavoro stesso. All’edizione 2010 hanno partecipato 300 compagnie italiane, tra le quali è stato selezionato, “Figlidiunbruttodio” della compagnia Musella-Mazzarelli, che attualmente sta circuitando all’interno delle programmazioni 2010-2011 delle rassegne curate dagli Enti Promotori.
Inbox è un progetto promosso nell’ambito del Patto Stato-Regioni per il riassetto del sistema teatrale della Toscana. Con il sostegno di Fondazione monte dei Paschi di Siena.
Per approfondimenti e ulteriori informazioni www.inboxproject.it

Review Betfairclick here bonus

Ladbrokes check here

Revew WillHill Here 100% bonus
United Kingdom Free Bets Bookmakers