C.Re.S.CO

Coordinamento delle Realtà della Scena Contemporanea

Cresco

Da gennaio 2011 AmniO Teatro è tra i soggetti promotori di C.Re.S.Co, Coordinamento delle Realtà della Scena Contemporanea.

Dal Manifesto fondativo: "Siamo realtà che lavorano nella produzione e nella diffusione della scena contemporanea. Siamo compagnie di produzione, sale, teatri, residenze, festival, rassegne, artisti, critici, operatori dello spettacolo dal vivo, diffusi e attivi su tutto il territorio nazionale." Attualmente sono promotori del C.Re.S.Co. circa 20 strutture (teatri, festival, rassegne, compagnie) e 30 soggetti privati.

Il C.Re.S.Co. è un organismo plurale e aperto all'ingresso di nuove realtà.

L'obiettivo di questo Coordinamento è mettere assieme gli operatori e gli artisti italiani della scena contemporanea e farli lavorare congiuntamente per costruire un progetto e una sensibilità che siano insieme poetici e politici, necessari per continuare a creare bellezza e pensiero ma anche funzionali alla difesa della dignità lavorativa di chi opera in questo settore, al recupero di un ruolo riconosciuto per gli artisti del contemporaneo nel contesto sociale nazionale, alla crescita complessiva dei linguaggi della ricerca e dell'innovazione.

www.progettocresco.it

Review Betfairclick here bonus

Ladbrokes check here

Revew WillHill Here 100% bonus
United Kingdom Free Bets Bookmakers